18.10.21

P.R.I.M.A. del Dopo di Noi

Dopo di Noi L. 112/2016: Stato dell'Arte e Impegni Futuri
Prima del Dopo di Noi 19 10 2021 460x328

Nell'ambito del progetto "P.R.I.M.A. DEL DOPO DI NOI" in data 19 ottobre 2021, dalle 9 alle 13, si terrà il webinar on line "P.R.I.M.A. del Dopo di Noi L. 112/2016: Stato dell'Arte e Impegni Futuri".

L'evento, organizzato da Consorzio Solidarietà Sociale, Fondazione Trustee per la domiciliarità Parma e i quattro uffici di piano della provincia di Parma, si inserisce in un progetto di lavoro congiunto, promosso da Fondazione Cariparma, attivo da più di due anni, e che vedrà la presenza di relatori di grande competenza attivi a livello nazionale e regionale:

• Dottor Roberto Speziale (Presidente nazionale di Anffas, vice presidente vicario di Fish Onlus, componente del Coordinamento Nazionale Forum del Terzo Settore, componente dell'Osservatorio Nazionale sulla Condizione delle Persone con Disabilita')
  • Dottor Alberto Alberani (componente del Coordinamento Regionale Forum del Terzo Settore, componente dell'Osservatorio Nazionale sulla Condizione delle Persone con Disabilita', Responsabile regionale Legacoopsociali Emilia Romagna)
  • Dottor Luigi Mazza (Servizio Integrazione Socio-Sanitaria e Politiche per la Non Autosufficienza, Regione Emilia Romagna)

Segue il link per l’iscrizione al webinar https://forms.gle/VfMKNtjdwJSR1wsm6