BILANCIO / 03.12.21

Bilancio di previsione 2022/2024

E' stato presentato alle rappresentanze sindacali dal Sindaco, gli Assessori Ferretti e Seletti e dal Direttore Generale.

bilancio22

In Sala Consiglio, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti con l’Assessore Marco Ferretti con delega a Bilancio e società partecipate e l'Assessora ad Educazione ed Innovazione Tecnologica Ines Seletti, insieme al Direttore Generale del Comune di Parma Marco Giorgi hanno incontrato le rappresentanze dei sindacati confederali per la presentazione dei contenuti del bilancio di previsione 2022/2024.

Si è trattato di un momento importante in vista della presentazione dello schema di Bilancio di Previsione al Consiglio Comunale che avverrà nelle prossime settimane.

Dopo un costruttivo dibattito, le sigle sindacali, rappresentate da Mariolina Tarasconi e Rossi Giuliana per UIL,  Angela Calò e Ivana Giuffredi per CISL,  Lisa Gattini per CGIL nel ringraziare per la possibilità di confronto sulle linee guida che caratterizzano il documento di Bilancio di previsione 22/24 dell’Ente, auspicano di poter continuare, anche per gli ultimi mesi di mandato, il percorso di condivisione sui temi più delicati, quali il Welfare, gli Educativi e i tributi.

TAG | cgil parma - cisl - uil - bilancio