Entra in comune

Rossi Laura

Deleghe:Politiche Sociali e del Lavoro / Politiche Abitative / Assegnazione alloggi / Politiche per l’accoglienza e l’inclusione / Sostegno economico e progetti solidali / Politiche per le famiglie / T.S.O.
Assessore al Welfare.
AssRossi

E’ nata a Gallarate in provincia di Varese il 16 marzo 1968, coniugata, ha due figli, e vive a Parma dal 2006.

Ha conseguito il diploma di maturità scientifica al liceo Scientifico Statale di Gallarate nel 1987 e si è laureata in psicologia all’Università degli Studi di Padova nel 1992.

Ha conseguito il diploma di Master in City Management nel 2006 presso la Facoltà di Economia di Forlì. Fra le esperienze di lavoro, ha prestato la propria opera presso il Comune di Bologna nel periodo 1999 – 2003 in qualità di responsabile del settore handicap- adulti ed in staff alla direzione dei distretti dell’Ausl di Bologna - città come coordinatrice delle attività di committenza socio sanitaria.

Dopo l’esperienza come responsabile del Servizio Sociale a Cervia e Milano Marittima nel periodo 2003 – 2006, si è trasferita a Parma dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della struttura operativa adulti e minori del Comune di Parma dove ha maturato esperienza nell’ambito dei servizi legati alle gestione delle problematiche sociali con particolare riferimento a minori, famiglie, adulti disagiati e immigrati.

Contatti

Indirizzo: Residenza Municipale, Strada Repubblica, 1 43121 Parma

email: rossi@comune.parma.it


e-mail: Rossi Laura


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014