Le Notizie In Primo Piano

10.09.19 / CONSIGLIO
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e seduta pubblica di 1° convocazione lunedì 16 settembre alle ore 15. Segui la diretta

>> Leggi tutto
28.08.19 / CULTURA
I Like Parma, pubblicato avviso per le scuole

Pubblicato sul sito del Comune l'avviso informativo di raccolta di proposte per le scuole per “I Like Parma”.Scadenza 11 settembre alle 12.

>> Leggi tutto
11.09.19 / CULTURA
“Cultura per tutti, cultura di tutti”

La prima delle quattro open call del Dossier di Parma 2020: un bando per presentare proposte progettuali dedicate allo sviluppo dell’accessibilità dei luoghi e dei contenuti culturali.

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in Comune

Avviso informativo di raccolta di proposte per le scuole per I Like Parma

Il Comune di Parma, Settore Cultura, Giovani e Sviluppo Strategico del Territorio perseguendo la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, intende predisporre uno specifico programma di iniziative gratuite da sottoporre alle scuole di ogni ordine e grado.

Dettagli elemento

Tipologia:

Competenza: Avvisi Pubblici

Inizio validità: 28.08.19

Fine validità: 11.09.19 12:00

Termine richiesta: 11.09.19 12:00

Descrizione

Con la Determinazione Dirigenziale n. 2173 del 27/08/2019 con il presente avviso pubblico rende noto che

-       nella settimana dal 7 al 13 ottobre 2019 l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma, continuando il proprio cammino verso l’anno in cui Parma sarà Capitale Italiana della Cultura, intende organizzare la terza edizione dell’iniziativa culturale denominata  “I like Parma – Un patrimonio da vivere”, un ricco programma di iniziative (spettacoli, letture, percorsi e visite guidate) imperniato sui luoghi maggiormente rappresentativi del patrimonio culturale cittadino, nei quali cittadini e turisti potranno conoscere o riscoprire il patrimonio culturale materiale e immateriale che contraddistingue e plasma la città e il suo territorio:

-        in tale occasione, il Settore Cultura, Giovani e Sviluppo Strategico del Territorio con sede in Strada  Mameli, 4 – 43121 Parma, perseguendo la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, intende predisporre uno specifico programma di iniziative gratuite da sottoporre alle scuole di ogni ordine e grado per la settimana dal 7 all’ 11 ottobre 2019.

Il presente avviso, in nessun modo vincolante per l’amministrazione, è da intendersi finalizzato alla mera raccolta di proposte didattiche da parte di operatori potenzialmente interessati.

Struttura organizzativa

S.O. Eventi e attività espositive

Modalità di presentazione documenti

Il presente avviso ha validità fino alle ore  12:00 dell’11/09/2019  ed è possibile inviare proposte in qualunque momento del suo periodo di validità.

Le proposte culturali devono essere inviate al Settore Cultura, Giovani e Sviluppo Strategico del Territorio, a mezzo posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it (e per conoscenza all’indirizzo e-mail info.cultura@comune.parma.it).

Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cristina Calidoni, responsabile della S. O. Eventi e attività espositive del Settore Cultura, Giovani e Sviluppo Strategico dl Territorio del Comune di Parma.

Avviso - Bando (1)

>> avviso_pubblico_proposte_scuole_2019 prot_ (58 KiB)
avviso_pubblico_proposte_scuole_2019 prot_

Allegati (1)

>> DD 2173 AVVISO SCUOLE (153 KiB)
DD 2173 AVVISO SCUOLE

Modulistica (1)

>> modulo allegato avviso scuole (38 KiB)
modulo allegato avviso scuole

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014