Avviso per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati
Il Comune di Parma raccoglie candidature per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune in Enti, Aziende, Istituzioni, Fondazioni e Società Partecipate- Aggiornamento Albo.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 24.05.18
Fine validità: 08.06.18 00:00
Termine richiesta: 08.06.18 00:00
Descrizione
La presentazione della candidatura dovrà avvenire mediante la compilazione degli Allegati B e C corredati dal curriculum vitae, a pena inammissibilità, in cui dovranno essere evidenziate in particolare:
* le esperienze professionali maturate in società che gestiscono progettualità complesse con particolare riguardo alla realizzazione di attività che richiedono conoscenze manageriali elevate per responsabilità e dimensioni dell’intervento;
* le indicazioni dei recenti incarichi ricoperti con particolare riguardo ai rapporti con Amministrazioni Pubbliche e società a partecipazione pubblica;
Struttura organizzativa
S.O. Controllo Organismi Partecipati
Modalità di presentazione documenti
-consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma;
-invio raccomandata a/r;
-trasmissione via PEC all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it
La presentazione della candidatura dovrà avvenire mediante la compilazione degli Allegati B (scheda) e C (dichiarazione), corredati da copia del documento di identità e di curriculum vitae, a pena inammissibilità