Entra in Comune

Avviso per la selezione di proposte progettuali a sostegno della comunicazione di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020

Dettagli elemento

Tipologia:

Competenza: Avvisi Pubblici

Inizio validità: 26.02.19

Fine validità: 05.04.19 12:00

Termine richiesta: 05.04.19 12:00

Descrizione

Con il presente avviso il Comune di Parma intende selezionare progetti di comunicazione finalizzati a diffondere ed ampliare la conoscenza della città e del territorio di Parma, nonché del Programma di attività di Parma 2020. Il Comune di Parma attraverso il presente avviso selezionerà proposte legate ai media e alla comunicazione nella sua accezione più estesa (quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, produzioni audiovisive originali, prodotti editoriali, guide turistiche a stampa o in formato digitale, siti web e iniziative social, ecc.), che, integrandosi con il piano di comunicazione di “Parma 2020”, propongano modalità e spunti innovativi, per raggiungere target di pubblico normalmente non inserito nel circuito comunicativo istituzionale.

Modalità di presentazione documenti

Le funzionalità della piattaforma web per la presentazione dei progetti saranno attive dal 4 marzo al 31 marzo 2019. I soggetti interessati devono far pervenire le proposte entro le ore 12 del giorno 5 aprile 2019 tramite piattaforma web appositamente dedicata. Le domande inoltrate oltre il termine sopracitato non verranno prese in considerazione.

Per eseguire l’accesso alla piattaforma web, occorre connettersi al link: http://www.comune.parma.it/progettiparma2020/.

L’accesso può essere effettuato esclusivamente inserendo le credenziali, acquisibili tramite la registrazione sul portale del Comune di Parma, che può essere effettuata all’indirizzo: http://www.comune.parma.it/registrazione.

Avviso - Bando (1)

>> Avviso comunicazione Parma 2020 (4,79 MiB)
Avviso comunicazione Parma 2020