Le Notizie In Primo Piano

24.09.16 / MOBILITÀ E TRASPORTI
Corsie preferenziali bus

Da lunedì 26 settembre operative le corsie preferenziali per i bus lungo i viali Mariotti e Toscanini.

>> Leggi tutto
22.09.16 / CULTURA
Robert Capa in Mostra

Dal 7 ottobre a Palazzo Pigorini apre al pubblico la mostra fotografica "Robert Capa in Italia 1943 – 1944".

>> Leggi tutto
24.09.16 / COMMERCIO
Una caciotta per le zone terremotate

L'assessore Casa al mercato di Campagna Amica per l'iniziativa "caciotta solidale", realizzata da Coldiretti Parma, con Donne Impresa e Giovani Impresa, a sostegno delle attività nelle zone terremotate.

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in Comune

Giornata Internazionale della Famiglia 2014 - Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali

Concessione di patrocinio e l’eventuale concessione di vantaggi economici – ad iniziative da realizzarsi sul territorio del Comune di Parma.

Dettagli elemento

Tipologia:Bando

Inizio validità:24.03.14

Fine validità:14.04.14

Descrizione

 

L’Amministrazione Comunale, perseguendo la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, intende sviluppare e sostenere, ai sensi del vigente Regolamento Comunale per la Concessione di Contributi, Vantaggi Economici e Patrocini”, approvato con atto di CC n. 80 in data 24/09/2013, le progettualità promosse dalle associazioni che operano nell’ambito delle politiche di pari opportunità, volte alla realizzazione di un programma di interventi correlati allo svolgimento della “Giornata internazionale della Famiglia” che ricorre il 15 maggio 2014 - mediante la concessione di patrocinio e l’eventuale concessione di vantaggi economici – ad iniziative da realizzarsi sul territorio del Comune di Parma in spazi o strutture pubbliche e private significative per la città, nel periodo che va dal 10 maggio 2014 al 18 maggio 2014.

 

I progetti prescelti verranno inseriti nel calendario delle attività dell’Amministrazione Comunale per le celebrazioni della “Giornata Internazionale della Famiglia” che riflette l’importanza che la comunità internazionale attribuisce a quella che l’Onu considera “il fondamentale gruppo sociale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i bambini” e rappresenta un’opportunità per promuovere questioni che interessano le famiglie e diffondere maggiore consapevolezza delle problematiche relative alla famiglia ma anche delle opportunità presenti in città nei diversi ambiti, aumentando la conoscenza dei processi in essere nella comunità.

 

 Termini e modalità di presentazione delle proposte progettuali

Le proposte progettuali in busta/confezione chiusa e non trasparente, dovranno riportare la dicitura

 

“AVVISO PUBBLICO – 15 MAGGIO 2014 – Giornata Internazionale della Famiglia”

COMUNE DI PARMA - SETTORE WELFARE– ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE

 

e dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del  14 aprile 2014, secondo le seguenti modalità:

-     consegnate a mano al Protocollo del Comune di Parma – via Torello de strada 11/a, 43125 Parma (farà fede la data del timbro di ricevimento dell’ufficio protocollo del Comune di Parma);

-     spedite tramite raccomandata a/r al Protocollo del Comune di Parma – via Torello de Strada 11/a, 43125 Parma, nel qual caso dovranno pervenire tassativamente entro il termine sopraindicato. A nulla varrà un timbro postale antecedente la data di scadenza se la busta sarà acquisita successivamente alla scadenza del bando.

sulla busta dovrà essere inserita anche l’indicazione del mittente con relativo recapito ai fini della corretta protocollazione.

-     tramite PEC a comunediparma@postemailcertificata.it   

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014