23.05.14 / ISTITUZIONE

Risultati elettorali delle europee in tempo reale sul sito del Comune e sui totem informativi in città

Parma, 23 maggio 2014

Il Comune di Parma divulgherà i risultati elettorali in tempo reale, a cominciare già dalle ore 23 di domenica 25 maggio, sia sul proprio sito – www.elezioni.comune.parma.it - che sui 21 totem informativi presenti in città.

I cittadini interessati potranno, così, conoscerne l'evoluzione minuto per minuto dell’andamento del voto per il rinnovo del parlamento europeo relativo allo scrutinino delle 204 sezioni presenti nel Comune di Parma.

Inoltre lo stesso programma verrà proposto anche sui 21 totem informativi già presenti in altrettanti punti del centro storico di Parma. Chi si trova in strada potrà quindi avvicinarsi ai totem e conoscere in diretta l'evoluzione dei risultati del voto nella città di Parma.
I totem informativi si trovano nei seguenti luoghi: 1 - Via Cavour angolo via Pisacane; 2 - Via Cavour p.zza Battisti; 3 - P.zza Garibaldi angolo via Farini; 4 - Via Farini angolo b.go Palmia; 5 - Via N. Sauro angolo b.go G. Tommasini; 6 - Via XXII Luglio angolo b.go S.Chiara; 7 - Barriera Repubblica angolo v.le Mentana; 8 - Via Mazzini angolo p.zza Garibaldi; 9 - Via Carducci angolo strada Mazzini; 10 - Via Garibaldi angolo p.le della Pace; 11 - Via Garibaldi angolo v.le Mentana; 12 - Via Mazzini angolo p.zza Ghiaia; 13 - Via Repubblica angolo p.le San Sepolcro; 14 - V.le Toschi; 15-  Via Bixio angolo p.zza Corridoni; 16 - Strada D'Azeglio angolo p.zza Santa Croce; 17 - P.le Bertozzi; 18 - P.zza Picelli angolo via Imbriani; 19 - Strada Bixio angolo via Gorizia; 20 -  Barriera Farini; 21 - Via Bixio angolo via Costituente