NOTIZIE / 16.11.18 / SPORT

70esimo del Circolo Aquila Longhi

Un volume per celebrare il 70esimo anniversario di fondazione del Circolo Aquila Longhi.

2018 11 15 Bosi 70esimo Aquila Longhi w

“Un’Aquila che da 70 anni vola sul Cielo Parmigiano" edito da Graphital celebra il 70esimo anniversario di fondazione del Circolo Aquila Longhi.

Il volume, curato dal giornalista Lorenzo Sartorio, è stato presentato presso la sede del sodalizio di vicolo Santa Maria.

Grande orgoglio ed emozione da parte del presidente Corrado Marvasi che ha ripercorso le gesta e la storia dell'Aquila Longhi insieme a Claudio Rinaldi, vicedirettore della Gazzetta di Parma, al vice sindaco Marco Bosi, al cardiologo Claudio Reverberi e Lorenzo Sartorio.

Partecipano | Bosi Marco