NOTIZIE / 26.11.18 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Installazione varchi elettronici

Dal 26 al 30 novembre , nell'intersezione posta tra via Nazario Sauro e Borgo Giacomo Tommasini, restringimenti di carreggiata per lavori di installazione di varco elettronico.

Varchi

E' stata firmata un'ordinanza che prevede dal 26/11/2018 al 30/11/2018, nell'Intersezione posta tra via Nazario Sauro e Borgo Giacomo Tommasini, restringimenti di carreggiata per lavori di installazione di varco elettronico. Viene previsto, inoltre, divieto di circolazione (per il tempo strettamente necessario alla posa dell'infrastruttura) tra Via Nazario Sauro e l'intersezione con Borgo G. Tommasini ed il civico 19.In allegato ordinanza relativa.