NOTIZIE / 23.03.19 / SPORT

La Nazionale Italiana di calcio allo Stadio Tardini

Parma ospiterà l'incontro della Nazionale Italiana valido per le ‘European Qualifiers’ martedì 26 marzo alle 20.45 con il Liechtenstein.

UEFA EURO 2020 w

Un grande evento sportivo sta per arrivare nella nostra città: lo Stadio ‘Ennio Tardini’ ospiterà l'incontro della Nazionale Italiana di calcio con  la gara valida per le ‘European Qualifiers’ martedì 26 marzo alle 20.45 con il Liechtenstein.

In omaggio agli Azzurri che arriveranno nella nostra città, l’Amministrazione Comunale illuminerà di azzurro il Palazzo Municipale dal domenica 24 fino a martedì 26.

Soddisfazione è stata espressa dal vicesindaco, Marco Bosi, con delega allo Sport: "Ospitare a Parma l'incontro Italia - Liechtenstein è motivo di orgoglio - ha sottolineato il vice sindaco Marco Bosi, la Nazionale torna nella nostra città dopo 6 anni (ultima volta è stato nel 2012 con la Francia)– e premia Parma che si sta incamminando ad essere capitale italiana della cultura 2020, rendendo merito al lavoro ed alla collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, facendo riscoprire quanto Parma sia città di sport".

Partecipano | Bosi Marco