NOTIZIE / 21.05.19 / WELFARE

"Festa di Primavera"

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 si terrà la 33a "Festa di Primavera" della cooperativa sociale La Bula.

labula_festa2019 w

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 si terrà la 33a "Festa di Primavera" della cooperativa sociale La Bula, in strada Quarta 23, iniziativa patrocinata e sostenuta del Comune di Parma, Assessorato al Welfare. 

Saranno due pomeriggi di spettacoli, intrattenimento, buon cibo, grazie alla collaborazione di tante realtà, famiglie e volontari che aiutano ogni giorno a valorizzare le capacità e competenze delle persone con disabilità.

Durante la festa, verrà, inoltre, presentata una grande novità per La Bula: l’acquisto di un nuovo spazio per Digitarlo, che darà nuove opportunità di formazione e lavoro per persone con disabilità e svantaggio, in collaborazione con Enti pubblici e Privati, aziende e cittadini.

Sarà presente uno stand espositivo dedicato, con plastico e progetto, e, in particolare, sabato alle ore 17,30 verranno descritti obiettivi e programmazione degli interventi alla presenza dell’Assessore al Welfare del Comune di Parma Laura Rossi.

 La festa è aperta a tutti e prevede un programma intenso. 

Si inizia sabato 25, alle 16 con il saggio di tai-chi con bolle dei ragazzi della coop “La Bula” con la partecipazione del Bollaio Matto; alle 17,30 presentazione nuova sede di Digitarlo alla presenza delle Autorità; alle 18,30 saggio di judo dei ragazzi delle coop: LBula”, “I girasoli”, “Dopodinoi”, “Fiorente”, “Il casale”, “Centro Varese”, con i maestri Luciano e Ettore; alle 19 comicità per grandi e piccini con “ I Pistapocci” e “Guitti di Roberto Veneri”, sotto la regia di Roberto Tinelli e, alle 20,30, Dj set di Marco Dinatale. 

 Si prosegue domenica 26, alle 16.30 con Fiabe da assaggiare di Daniele Goldoni e, a seguire, alle 18,30 Torototela show un giullare contemporaneo: un libro magico, uno starnuto teatrale per grandi e piccini.

In entrambe le giornate saranno presenti:Animazione per bambini con Coop Sei da me e Croce Rossa Italiana; Trattamenti Reiki con Pantarei, Cerchio aperto di Joannis Alexandratos; Pesca & vinci; Esposizione e vendita oggetti in legno de La Bula; L’ora d’arte in Galer(i)a; Stand con torta fritta e salume e Bar Arci San Lazzaro; Piadina dell’Oltrelavoro; Birra artigianale Coop. Articioc.

 

 

Info: https://www.labula.it/2019/05/11/festa-di-primavera-2019/

Partecipano | Rossi Laura
ALLEGATI |

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014