NOTIZIE / 11.08.17 / AMBIENTE

Ferragosto, raccolta rifiuti regolare

Per Ferragosto a Parma i servizi di raccolta rifiuti saranno garantiti regolarmente.

Raccolta

In concomitanza della festività di Ferragosto, a Parma i servizi di raccolta rifiuti saranno garantiti regolarmente, in base ai calendari distribuiti.

Negli altri comuni, ove previsto e come di consueto in occasione di festività, saranno raccolti residuo e carta.

I centri di raccolta rimarranno chiusi il giorno 15, mentre saranno aperti regolarmente - ove previsto dai consueti orari di apertura - il giorno 14.

Il 14 e il 15 agosto il Call Center Ambiente 800 212607 resterà chiuso.

E' comunque possibile effettuare la prenotazione del ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio accedendo al portale sul sito www.irenambiente.it