NOTIZIE / 13.07.17 / CULTURA

Stile Libro - La biblioteca va in piscina

Fino al 4 agosto, nelle piscine Giulio Onesti e Ercole Negri, la possibilità per tutti di consultare e prendere in prestito libri e fumetti.

Stile libro w

Per la seconda estate consecutiva le Biblioteche del Comune di Parma propongono "Stile Libro - La biblioteca va in piscina": un servizio aperto a tutti coloro che desiderano un’occasione di intrattenimento e cultura durante le giornate trascorse in piscina.

A partire dall’11 luglio e fino al 4 agosto, nelle piscine all’aperto comunali “Giulio Onesti” (quartiere Moletolo) e “Ercole Negri” (zona Campus), sarà allestito, per alcuni giorni a settimana, un punto di consultazione e prestito di libri e fumetti per bambini, ragazzi e adulti.

I libri potranno essere consultati durante la permanenza in piscina, ma anche presi in prestito e restituiti in piscina nei successivi appuntamenti o direttamente alla biblioteca di provenienza.

Calendario servizio prestito:

Piscina C.S. “G. Onesti” - via Anedda 23/A, Moletolo