NOTIZIE / 25.06.17 / ISTITUZIONE

Ballottaggio: affluenza alle urne

Dati dell'affluenza alle urne alle ore 19. Il prossimo comunicato alle ore 23.

elezioni w

Alle ore 19 di domenica 25 giugno 2017, nelle 207 sezioni elettorali del Comune di Parma, hanno votato 44.959 elettori, pari al  30,94 % degli aventi diritto. 

Alle ore 19 di domenica 11 giugno 2017, in occasione del primo turno delle elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, nelle 207 sezioni elettorali del Comune di Parma, avevano votato n. 53.544 elettori, pari al 36,85 % degli aventi diritto al voto.

Per le elezioni amministrative del 20 e 21 maggio 2012, allora il voto fu espresso su due giorni cioè domenica e lunedì, alla stessa ora di domenica 20 maggio, avevano votato n. 53.605 elettori, pari al 37,7 % degli aventi diritto al voto.

Il prossimo comunicato alle ore 23 di oggi, domenica 25 giugno 2017.

Residenza Municipale, 25 giugno 2017


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.