NOTIZIE / 12.09.17 / ISTITUZIONE

Comune e Sanità incontro per avviare le attività

Un incontro per rinsaldare la collaborazione e impostare le attività

2017 09 12 Pizzarotti Paci incontro Fabi Saccenti-1

Il sindaco Federico Pizzarotti e l'assessora Nicoletta Paci questa mattina hanno incontrato il Direttore di Azienda Ospedaliera Massimo Fabi e il Direttore dell'Azienda USL Elena Saccenti per fare il punto sulla Sanità con l'obiettivo di rafforzare la collaborazione fra Comune di Parma e Aziende Sanitarie.

L'incontro è stato anche l'occasione per presentare ufficialmente una delle nuove deleghe della giunta comunale, quella alla Sanità assegnata all’Assessora Nicoletta Paci.

La scelta di avere una delega specifica per questo ambito così delicato, sta proprio nella ferma consapevolezza di voler ancora di più rafforzare l’impegno del Comune di Parma sulle tematiche sanitarie e implementare la collaborazione fra gli Enti coinvolti.

L’incontro fra il sindaco Pizzarotti, l’assessora Paci e i Direttori Fabi e Saccenti, è stato utile per ripercorrere i progetti già avviati di collaborazione e per impostare un lavoro futuro improntato all’innovatività e allo sviluppo di politiche sanitarie capaci di rispondere a nuove esigenze manifestate dalla comunità cittadina.

Volontà di entrambe le parti è lavorare in piena collaborazione per dare maggiore impulso alle attività e alle pratiche sanitarie dedicate ai cittadini e alle cittadine di Parma.