NOTIZIE / 10.10.17 / ISTITUZIONE

Progressioni Economiche Orizzontali

Sottoscritto l'accordo tra Amministrazione e i sindacati.

2017 10 10 PEO2

E' stato sottoscritto questo pomeriggio, dopo un lungo percorso, l'accordo tra l'Amministrazione Comunale e i sindacati riguardante le PEO (Progressioni Economiche Orizzontali), firmato, in Municipio, da CGIL, UIL e SIULP; a non firmare l'accordo, riservandosi inoltre di intraprendere azioni legali, sono stati CISL e CSA.

Si è così giunti alla conclusione di un iter che, come già sottolineato dall'assessore al Personale e Bilancio Marco Ferretti, ha visto la volontà del Comune di individuare la soluzione migliore per i dipendenti, chiudendo il più velocemente possibile la vicenda e trovando un punto di incontro con i sindacati.

Partecipano | Ferretti Marco