NOTIZIE / 13.03.18 / ISTITUZIONE

Il Sindaco e l'assessore Casa visitano l'azienda Puratos Group

Azienda specializzata nella produzione di una vasta gamma di ingredienti e soluzioni.

_Visita Puratos Italia-82

Il sindaco del Federico Pizzarotti e l'assessore alle Attività Produttive Cristiano Casa hanno visitato la filiale italiana di Puratos Group, azienda internazionale nata nel 1919 con sede in Belgio, specializzata nella produzione di una vasta gamma di ingredienti e soluzioni per i professionisti nei settori della panificazione, pasticceria e cioccolato.

Alberto Molinari, General Manager Puratos Italia, Valentina Bianchi, Marketing Manager, Paolo Belloni Operation & Quality manager, Cristian Rizzotti National Sales Manager e Valentina Matrone HR Manager hanno illustrato al Sindaco e all'Assessore le potenzialità dell'azienda.

Si allega link album Flickr: