NOTIZIE / 07.05.19 / ISTITUZIONE

La visita del Rotary Club di Bourg-en- Bresse

In municipio una delegazione del Club della città transalpina gemellata a Parma.

rotaryfront

In mattinata il  Rotary Club Parma Est ha ricevuto la visita del Rotary Club di Bourg en Bresse. Dal momento che la città di Bourg en Bresse è gemellata con Parma il locale Rotary ha unito l'accoglienza del Club a quella istituzionale.

Il Presidente del Club transalpino Joel Chanel,  insieme ad altri quattro soci e rispettive signore (Eric Liatout e Marie-Jeanne, Michel Juilleron e Janine, Max Donguy e Mireille, Alain Bouvard e Annie-Caroline) sono stati ricevuti in Municipio e hanno potuto ammirare le sale storiche del Palazzo Comunale.

L’Assessora all'Educazione ed Innovazione Tecnologica Ines Seletti ha portato i saluti dell'Amministrazione e si è intrattenuta con i graditi ospiti in occasione della visita, illustrando loro anche le dinamiche amministrative e politiche che caratterizzano la vita del Consiglio comunale.

Nel corso del pomeriggio, per la delegazione, è prevista la visita allo stabilimento del Cav. Umberto Boschi S.p.A (socio del Rotary Club Parma Est).

Partecipano | Seletti Ines