NOTIZIE / 22.10.17 / PARTECIPAZIONE

Delegazione del Burkina Faso ricevuta in Municipio

Un incontro con l'assessora Nicoletta Paci per la cooperazione e l'integrazione.

2017 10 21 PaciBurkinafaso1

E' stata ricevuta in Municipio dall’assessora alla Partecipazione e ai Diritti dei Cittadini Nicoletta Paci, dal consigliere aggiunto Marion Gajda e dai rappresentanti della Consulta dei Popoli una delegazione del Burkina Faso guidata dai due sindaci della città di Boussouma Yoda de Sales François e di Bane Kere Issouf.

L’assessora Nicoletta Paci ha salutato la delegazione: “Avervi qui è per noi la conferma di quanto Parma sia una città accogliente e solidale. Questa è un’occasione per consolidare i processi di inclusione e integrazione in atto e impostare nuove collaborazioni”.

Il presidente della Consulta dei Popoli di Parma, Jean Claude Didiba e la vicepresidente Ben Aziza Fadhila, hanno sottolineato quanto sia importante creare sempre di più occasioni di scambio e approfondimento per alimentare i processi integrazione.