NOTIZIE / 13.09.17 / SCUOLA

"Piazze in Gioco": bilancio molto positivo

Il progetto ha visto in tutte le sua tappe numerosi bimbi partecipare.

10092017SelettiPiazzeingioco

Anche l'ultimo appuntamento in piazza Garibaldi della quarta edizione di "Piazze in gioco" ha ottenuto moltissima partecipazione di pubblico.

Il progetto, ideato dal Comune di Parma Settore Sevizi Educativi in collaborazione con l'associazione Culturale Circolarmente, ha preso avvio nel mese di giugno.

Sono state molte le tappe del progetto che ha visto animarsi piazze e zone verdi della città con attività di gioco alla presenza anche di artisti di strada.

Il progetto intende valorizzare gli spazi cittadini e le aree più periferiche del centro città così da creare contesti di vita, di relazione, di opportunità di gioco offrendo autentici spazi di socializzazione anche per i genitori.

Un bilancio quindi molto positivo per il progetto che ha offerto attività ludiche ricreative per i più piccoli durante il periodo estivo.

Partecipano | Seletti Ines