Entra in comune

Bonetti Caterina

Gruppo consiliare: Partito Democratico
Commissioni: Commissione Personale, Organizzazione, Servizi Generali, Comunicazione
 /  Commissione Patrimonio, Partecipazioni, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio
In carica dal dicembre 2018 con DD n. 115 del 10.12.2018 "Surroga del Consigliere Scarpa dimissionario - Convalida dell'elezione della sig.ra Bonetti.
Bonetti Caterina

Caterina Bonetti è nata a Parma. Ha frequentato il liceo classico e, dopo la laurea in Lettere, ha conseguito un dottorato di ricerca in Italianistica e filologia romanza presso l’ateneo di Parma, diventando cultrice della materia in Letteratura italiana.

Ha lavorato come bibliotecaria e addetta alla comunicazione. Attualmente lavora come collaboratrice nel settore dei progetti di responsabilità sociale. Scrive per la testata on line “Gli stati generali” e si è occupata, nel corso degli anni, di cultura e società per riviste e pubblicazioni on line.

La sua passione politica nasce fra i banchi di scuola, negli anni trascorsi al liceo Romagnosi, e ha ricoperto la carica di consigliere di quartiere per il Pablo e consigliere provinciale per la Provincia di Parma durante il mandato 2009/2014. È stata presidente dell’assemblea comunale del PD di Parma e membro della direzione regionale del PD.

Ha pubblicato alcuni saggi dedicati alla letteratura teatrale italiana del Settecento e alla scrittura femminile, ed è autrice di racconti. Coltiva da anni la passione per la fotografia.

Contatti

e-mail:  cons.bonetti@comune.parma.it 




Curriculum

>> BONETTI Caterina CV 2018

Dichiarazione spese elettorali

>> Spese elettorali Bonetti

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014