Le Notizie In Primo Piano

18.01.21 / MOBILITÀ E TRASPORTI
Nuove misure emergenziali fino al 30 Aprile

Qualità dell'aria, le nuove misure emergenziali fino al 30 aprile - misure strutturali ed emergenziali - aumentano le domeniche ecologiche - controllo trisettimanale della qualità dell'aria.

>> Leggi tutto
15.01.21 / MOBILITÀ E TRASPORTI
Riapertura scuole superiori e TPL

Da lunedi 18 gennaio TEP attiverà 124 corse aggiuntive a servizio della città e della provincia.

>> Leggi tutto
18.01.21 / CULTURA
Correggio e Parmigianino a RAI 5

Quella meravigliosa "Maniera" parmigiana: imperdibile la puntata di Art Night in programma venerdì 22 gennaio alle 21,15.

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in comune

Capelli Gino

Deleghe:Bilancio / Società Partecipate / Politiche Finanziarie, Tributarie e per il Reperimento delle Risorse / Patrimonio / Servizi Legali / Contratti e Gare / T.S.O.
Gino Capelli

E’ nato il 5 novembre del 1964 a Parma, dove risiede.

E’ coniugato.

Ha conseguito la maturità scientifica al Liceo Giacomo Ulivi di Parma nel 1983 per iscriversi, poi, alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Parma dove si è laureato nel l990 in Economia Aziendale. E’ dottore commercialista dall’ottobre del 1993.

Dal 1986 al 1990 si è occupato della gestione dell’impresa di famiglia.

Dal 2003 ha svolto incarichi in collegi sindacali di varie società, svolti anche in contesti di crisi aziendali. Ha ricoperto numerosi incarichi giudiziari nell’ambito di consulenze tecniche in materia contabile, civile, penale e della tutela delle persone.

A cui si aggiungono incarichi di amministrazione di società con nomina giudiziaria, nell’ambito del dissesto “Parmalat”.

Di recente è stato curatore fallimentare della società Jam Session Srl, della Jam Session Holding Srl e della Jam Session Retail Srl, società poste a capo del gruppo titolare del marchio fashion “Guru” e dichiarate fallite nel luglio del 2008.

Gino Capelli è, altresì,  docente al Corso di formazione per l’esercizio professionale di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Parma con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma.

Contatti

Indirizzo: Residenza Municipale, Strada Repubblica, 1 43121 Parma

email: capelli@comune.parma.it


e-mail: Capelli Gino


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014