Le Notizie In Primo Piano

02.07.20 / WELFARE
Piano Caldo 2020

Scatta il piano del Distretto di Parma di protezione per gli anziani: numeri e consigli utili.

>> Leggi tutto
03.07.20 / CULTURA
Insolito Festival

Il Sindaco, Federico Pizzarotti, all'inagurazione, al parco Ducale, dell'Insolito gioco dell'oca, creazione a cura di Emanuela Dall’aglio, pensata ad hoc per la settima edizione del Festival.

>> Leggi tutto
03.07.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI
Mobilità post Covid - 19

Team di esperti al lavoro. Diretta Facebook, lunedì 6 luglio, alle 19, sulla pagina Città di Parma. Ne parleranno il Sindaco, le Assessore Tiziana Benassi e Ines Seletti.

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in comune

De Maria Ferdinando

Gruppo consiliare: Effetto Parma
Commissioni: Lavori pubblici, Ambiente, Interventi su viabilità e Traffico
 /  Garanzia e Controllo
DeMaria Ferdinando

E' nato nel 1971 a San Giorgio Morgeto, un piccolo paesino della provincia di Reggio Calabria. Dopo la laurea in ingegneria meccanica, conseguita presso l’UNICAL è arrivato a Parma come progettista specializzato nella progettazione con software parametrici e FEM.

Negli anni si è anche interessato di problematiche sul risparmio energetico ed oggi si occupa di consulenze sulla progettazione meccanica, impiantistica e sull’ottimizzazione delle risorse energetiche. Parallelamente ha svolto la funzione di docente in materie tecniche presso gli Istituti tecnologici della provincia ed oggi sono docente di ruolo presso l’ITT “Camillo Rondani”.

E' appassionato di tecnologia automobilistica e ultimamente mi interesso di progetti legati all’utilizzo dei droni. E' sposato e ha due figlie.

Anche se perfettamente integrato nel tessuto socio culturale della città di Parma, la passione politica è rimasta sopita fino a quando il movimento Effetto Parma gli ha dato la possibilità di mettere le sue idee e la sua professionalità a disposizione di questa bellissima città.

Contatti


e-mail: De Maria Ferdinando


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014