Le Notizie In Primo Piano

13.11.19 / PARI OPPORTUNITA E DIRITTI
25 Novembre 2019 Contro la violenza verso le donne

Natalia Aspesi con Enrico Galliano. Un Teatro Regio illuminato di rosso. Tra gli appuntamenti del ricco programma proposto dall'Assessorato alle Pari Opportunità.

>> Leggi tutto
14.11.19 / AMBIENTE
Domenica ecologica

Limitazioni al traffico domenica 17 novembre, dalle 8.30 alle 18.30 entro l'anello delle tangenziali.

>> Leggi tutto
13.11.19 / SPORT
Trofeo della Velocità

Domenica la prima edizione del "Trofeo della Velocità", negli impianti del Centro Sportivo Ercole Negri.

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in comune

Mallozzi Alessandro

Gruppo consiliare: Effetto Parma
Commissioni: Commissione Cultura, Scuola, Politiche giovanili, Sport e Tempo Libero
Mallozzi

Nato a Parma nel 1970, perito informatico, sposato, lavoro in un Ente Pubblico occupandomi di Tributi ed Innovazione Tecnologica. Cinque le mie passioni.

L’Informatica, che, passando dai tempi del Commodore e degli albori di internet, è divenuta poi la mia professione. La musica, che mi vede fondare, nel 1994, il fan club italiano dei R.E.M e collaborare con alcune delle maggiori riviste nazionali e locali.

Il cinema, non solo da cinefilo, che mi porta a frequentare corsi di cinema e girare i filmati per le varie associazioni che ho contribuito a fondare.

Il mio Paese, e quindi l’impegno politico, che mi porta a essere tra i fondatori, nel 2005, del gruppo Amici di Beppe Grillo, quindi dell’Associazione GCR con la raccolta di firme contro l’inceneritore e infine a partecipare alla prima storica vittoria con Federico Pizzarotti, nel 2012.

L’amore per Parma, che prosegue in Effetto Parma.

“Il passato è passato, il futuro è nelle nostre mani e appartiene a tutti coloro che avranno dato fiducia alla vita partecipando e non demandando”: questa ispirazione mi ha spinto a impegnarmi con il gruppo che ha portato nel 2012 Pizzarotti al governo di una città calpestata e offesa.

Effetto Parma è l’evoluzione naturale di un percorso intrapreso da persone che sono sempre state libere, legate da una visione basata sulla rigenerazione urbana e su un modello culturale condiviso.

 

Contatti


e-mail: Mallozzi Alessandro


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014