Entra in comune

Pezzuto Fabrizio

Gruppo consiliare: Parma Unita
Commissioni: Commissione Urbanistica ed Edilizia
 /  Commissione Patrimonio, Partecipazioni, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio
PEZZUTO FABRIZIO

Sono nato ed ho vissuto fino a 18 anni a Trepuzzi, un paese del Salento, in provincia di Lecce. Nel 1991 mi sono trasferito a Parma per studiare Economia e Commercio e lì mi sono fermato salvo una piccola pausa di un anno e mezzo per assolvere il servizio militare.

Nel 1997 mi sono laureato e subito dopo ho svolto il servizio militare prestando servizio presso la Polizia di Stato prima a Vicenza e poi a Piacenza. Negli anni dell’Università ho maturato la mia passione politica e sono stato eletto rappresentante degli studenti in Facoltà ed in Senato Accademico.

Nel 2000 sono rientrato a Parma e dopo aver svolto il triennio di pratica professionale, mi sono abilitato alla libera professione di commercialista superando l’esame di Stato ed iscrivendomi all’Albo dei Dottori Commercialisti di Parma, nonché all’Albo Nazionale dei Revisori. Oggi sono associato ad uno studio con altri 8 colleghi e mi occupo prevalentemente di contenzioso tributario e di consulenza fiscale.

Sono sposato con Anna, milanese di origine, e dal nostro matrimonio sono nati Marta, Filippo e Simone.

Mi sono sempre impegnato nel volontariato e sono stato tra i promotori in città della Colletta del Banco Alimentare, fin dal 1999. Sono amministratore della Cooperativa Il Seme di Fidenza che gestisce una scuola primaria, una secondaria, entrambe paritarie ed  un asilo nido. In passato sono stato Amministratore della Fondazione Rodolfo Tanzi che si occupa di assistenza a madri in difficoltà e della società Engioi Spa che si è occupata di benessere giovanile.

Contatti


e-mail: Pezzuto Fabrizio


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014