Avviso Albo Comunale assistenti conciliazione
Albo Comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura”.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 02.01.19
Fine validità: 31.12.20 00:00
Termine richiesta: 25.01.19 12:00
Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’Albo Comunale degli “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura” nell’ambito del progetto ‘Una casa in più’ che prevede la collaborazione di persone disponibili ad accogliere temporaneamente (per brevi periodi o per qualche ora al giorno, o per qualche giorno la settimana), all’interno della propria abitazione (sita nel territorio del Comune di Parma), alcuni bambini (fino ad un massimo di 5 presenti contemporaneamente e per un numero di ore giornaliero indicativamente non superiore a 8).
L’Albo avrà validità dalla data del relativo Provvedimento dirigenziale di approvazione e istituzione fino al 31/12/2020 e sarà aperto a tutti i soggetti che, avendone i requisiti, ne facciano richiesta per tutta la durata.
Struttura organizzativa
S.O. Genitorialità
Modalità di presentazione documenti
La pubblicazione dell’Albo comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura” sarà relativa alle domande pervenute entro le ore 12,00 del 25/01/2019, considerate idonee dalla Commissione appositamente costituita.
La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, deve essere indirizzata al Settore Sociale, Struttura Operativa Genitorialità tramite:
* raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Centro per le famiglie, B.go San Giuseppe 32/a, 43125 Parma
* ovvero presentata con consegna diretta al Centro per le famiglie in B.go San Giuseppe 32/a, 43125 Parma * tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 25/01/2019 (non fa fede il timbro postale).
Le domande pervenute via fax e/o mail non saranno prese in considerazione.
L’Albo avrà validità dalla data del relativo Provvedimento dirigenziale di approvazione e istituzione fino al 31/12/2020 e sarà aperto a tutti i soggetti che, avendone i requisiti, ne facciano richiesta per tutta la durata.
Le domande che perverranno successivamente al 25/01/2019 saranno esaminate dalla Commissione che si riunirà, per l’eventuale aggiornamento dell’Albo Comunale, almeno a cadenza semestrale.
L’Amministrazione si riserva di prorogare per un ulteriore anno l’Albo in essere o riaprire il bando per l’ammissione di nuove domande.