Avviso per l’affidamento di servizi di accompagnamento Progetto Europeo Feasible
Manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi di accompagnamento tecnico e facilitazione dei processi di efficientamento energetico dei condomini Progetto Europeo Feasible.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 06.10.20
Fine validità: 25.10.20 18:00
Termine richiesta: 25.10.20 18:00
Descrizione
Il Comune di Parma rende noto che, all’interno delle attività locali del progetto europeo FEASIBLE (Programma Horizon 2020), ricerca delle professionalità a cui affidare servizi di accompagnamento tecnico e facilitazione dei processi per supportare amministratori di condominio e proprietari/inquilini di circa 100 condomini nella realizzazione di interventi di efficientamento energetico, in sinergia con lo Sportello Energia & Condomini gestito dall’Agenzia per l’Energia - ATES. Il presente avviso costituisce indagine di mercato a scopo puramente esplorativo, non costituisce proposta contrattuale e non è in alcun modo vincolante per il Comune di Parma.
Struttura organizzativa
S.O. Energia e Clima
Modalità di presentazione documenti
I professionisti interessati dovranno inviare una manifestazione di interesse, redatta conformemente all’allegato A, unitamente al curriculum vitae, copia del documento di identità e le dichiarazioni sopra elencate. La documentazione deve essere inviata a mezzo PEC al Comune di Parma – Servizio Mobilità ed Energia entro le ore 18.00 del giorno 25 ottobre 2020 all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it.
Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Enzo Bertolotti, Responsabile della S.O. Energia e Clima.