Avviso pubblico rivolto ad associazioni di volontariato per lo svolgimento dell’attività di assistenza su happy-bus
Avviso pubblico rivolto ad associazioni di volontariato per lo svolgimento dell’attività di assistenza su happy-bus riguardante il trasporto degli alunni delle scuole del 1° ciclo d’istruzione e per la vigilanza all’ingresso interno di alcuni plessi scolastici per l’anno scolastico 2020-2021.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 17.09.20
Fine validità: 28.09.20 12:00
Termine richiesta: 28.09.20 12:00
Descrizione
Il presente avviso è rivolto alle Associazioni di volontariato istituite ai sensi della legge 266/91, soggetti del Terzo Settore così come definito dal D.lgs. 117/2017: associazioni di volontariato o di promozione sociale con riferimento alle Leggi Regionali n. 12/2005 e n. 34/2002 come modificate dalla Legge Regionale n. 8/2014, che abbiano sede e/o attività nel territorio del Comune di Parma, ed iscritte nel registro regionale delle Organizzazioni di volontariato da almeno sei mesi dalla data di pubblicazione del presente bando.E’ ammessa la partecipazione ad una pluralità di associazioni in raggruppamento temporaneo; in tal caso è obbligatoria indicazione del soggetto capofila.
Modalità di presentazione documenti
I soggetti indicati al punto 1 possono inviare la domanda di partecipazione al Settore Servizi Educativi del Comune di Parma, Largo Torello de Strada 11/a – 43121 Parma entro e non oltre le ore 12,00 del 28 settembre 2020 secondo una delle seguenti modalità:
- spedita a mezzo posta all’indirizzo del Comune di Parma Largo Torello de Strada 11/a – 43121 Parma;
- spedita via PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it;
- presentata direttamente all’Ufficio Protocollo ed Archivi del Comune di Parma Largo Torello de Strada 11/a – 43121 Parma.
Fa fede la data di ricevimento da parte del Comune di Parma e non la data di spedizione della domanda.
Per eventuali chiarimenti in ordine alla presentazione delle domande, è possibile contattare la Sig.ra Gavazzoni Michela – S.O. Servizi per la Scuola al n. 0521/218519 – email: m.gavazzoni@comune.parma.it
Responsabile del procedimento: dr.ssa Erika Azzali responsabile S.O. Servizi per la Scuola