BANDO PER RICHIESTE DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI AL COPERTO

Il Comune di Parma – Servizio Sport - ai sensi del “Regolamento per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali” (A.C. n° 390 del 27/04/2012)intende raccogliere le richieste di concessione annuale degli impianti sportivi comunali

Dettagli elemento

Tipologia:

Competenza: Avvisi Pubblici

Inizio validità: 16.05.17

Fine validità: 30.06.17 13:30

Termine richiesta: 30.06.17 13:30

Descrizione

I soggetti legittimati  ad essere concessionari di tali impianti, come previsto dall’art. 19 del Regolamento sopra citato, sono:

  1. gli enti di promozione sportiva operanti nel territorio provinciale e riconosciuti dal CONI;
  2. le Federazioni Sportive nazionali;
  3. le Scuole;
  4. gli Enti Pubblici;
  5. le Cooperative di Solidarietà;
  6. gli organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport e del tempo libero;
  7. i cittadini tutti, anche in gruppi spontanei;
  8. i titolari di convenzioni, anche pluriennali, stipulate con l’Amministrazione Comunale per la gestione degli impianti sportivi.

Il soggetto utilizzatore è obbligato:

- a utilizzare la struttura, esclusivamente per le attività sportive connesse agli impianti e a mantenere la stessa, gli impianti, le pertinenze e gli arredi di proprietà comunale in dotazione ad essa, conservando la destinazione per la quale è stata realizzata;

- a rispettare e adempiere a quanto previsto dall’art. 24 del Regolamento (obblighi del concessionario).

Modalità di presentazione documenti

La richiesta deve essere redatta sull’apposito modulo, (allegato B per gli impianti sportivi al coperto ) a disposizione presso gli sportelli del DUC – Largo Torello de’ Strada, 11/a – Parma, sul sito del Comune di Parma e presso l’Albo Pretorio del Palazzo Municipale – Strada Repubblica, 1

Le domande possono essere presentate a partire da Giovedì 1° Giugno 2017 a Venerdì 30 Giugno 2017 entro le h.13,30  come segue:

-  presso gli sportelli del DUC – piano -1;

-  a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Parma –  Strada Repubblica, 1– 43121 Parma;

-  Inviato a mezzo fax al n.0521- 218848.

Avviso - Bando (1)

>> bando 2017_2018 (1) (64 KiB)
bando 2017_2018 (1)

Modulistica (1)

>> Modulo Domanda annuale palestre 2017_2018 (178 KiB)
Modulo Domanda annuale palestre 2017_2018

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente