Modalità di presentazione documenti
Gli aspiranti ai detti esami, residenti in questo Comune, che abbiano compiuto il 18° anno d’età, dovranno presentare entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2020 domanda di ammissione come da modello proposto e redatto su carta legale, indirizzata al Sindaco e contenente i seguenti dati :
· luogo e data di nascita
· cittadinanza
· residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio
· il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.
Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:
1. Dichiarazione, ai sensi delle leggi vigenti in materia di autocertificazione, dell’avvenuto compimento degli studi obbligatori, indicando l’Istituto scolastico e sua ubicazione, anno scolastico e titolo di studio conseguito;
2. Dichiarazione di non avere riportato condanne penali (ovvero indicazione delle eventuali condanne penali riportate con sentenza passata in giudicato);
3. Dichiarazione di insussistenza nei propri confronti di cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui al D.P.R. 03/06/1998 n. 252 e all’art. 67 del D.lgs 06/09/2011 n.159, “Codice delle leggi antimafia” e s.m.i.;
4 Dichiarazione di essere consapevole delle conseguenze previste dall’art.76 del D.P.R. n. 45/2000, in caso di mendaci dichiarazioni e false attestazioni (sanzioni di cui all’art.483 del C.P, e inammissibilità della conformazione dell’attività e dei suoi effetti alla legge).
5 Due fotografie formato tessera uguali, di data recente.
La domanda dovrà essere presentata al Comune di Parma esclusivamente in modalità informatica, inviando messaggio di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: suap@pec.comune.parma.it
Non verranno accettate diverse modalità di presentazione delle domande, che dovranno pervenire esclusivamente dopo la pubblicazione del presente bando (le domande pervenute prima della pubblicazione del presente bando non verranno prese in considerazione).