Progetto Una casa in più
Apertura dei termini per la costituzione di un Albo Comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di
lavoro e cura”.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 30.11.16
Fine validità: 16.12.16 00:00
Termine richiesta: 16.12.16 12:00
Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’Albo Comunale degli “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura” nell’ambito del progetto ‘Una casa in più’ che prevede la collaborazione di persone disponibili ad accogliere temporaneamente (per brevi periodi o per qualche ora al giorno, o per qualche giorno la settimana), all’interno della propria abitazione (sita nel territorio del Comune di Parma), alcuni bambini (fino ad un massimo di 5 presenti contemporaneamente e per un numero di ore giornaliero indicativamente non superiore a 8).
Modalità di presentazione documenti
La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, deve essere indirizzata al Settore Sociale, Struttura Operativa Genitorialità tramite:
- raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Centro per le famiglie, B.go San Giuseppeb 32/a, 43125 Parma
- ovvero presentata con consegna diretta al Centro per le famiglie in B.go San Giuseppe 32/a, 43125 Parma
- tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it
e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16/12/2016. (non fa fede il timbro postale).
Le domande pervenute via fax e/o mail non saranno prese in considerazione.