Sharing Skills
Bando per l’assegnazione gratuita di postazioni di lavoro condivise all’interno dello spazio di coworking denominato “coworking space” di officine on/off
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 12.07.16
Fine validità: 09.09.16 00:00
Termine richiesta: 09.09.16 00:00
Descrizione
Il bando si prefigge l’obiettivo di far crescere tra i giovani la cultura collaborativa e sostenere l’occupabilità e l’imprenditorialità giovanile, dando l’opportunità di fruire gratuitamente per 90 giorni consecutivi di postazioni di lavoro all’interno di una community già avviata e dotata di servizi e tecnologie innovative.
Lo spazio di coworking di Officine On/Off, ubicato a Parma in Strada Naviglio Alto 4/1, è aperto a freelance, progettisti, professionisti e startuppers provenienti da settori professionali differenti, la cui vicinanza fisica stimola e favorisce un continuo scambio di idee, conoscenze ed esperienze.
La condivisione di strumenti e reti e lo sviluppo di nuove progettualità e opportunità di impresa, stimola la nascita di una vera e proprio community collaborativa, un vivaio di idee e un centro per lo sviluppo delle competenze che offrono opportunità di crescita personale, professionale e lavorativa.
Modalità di presentazione documenti
Il richiedente, dal 18 luglio al 9 settembre 2016, potrà presentare domanda per ottenere l’assegnazione di una postazione di coworking (resident e temporary), utilizzando l’apposita modulistica su cui verrà autocertificato il possesso dei requisiti richiesti dal bando.
La modulistica è in distribuzione presso:
- Officine On/Off, Strada Naviglio Alto 4/1;
- InformaGiovani, Via Melloni 1B
- Direzionale Uffici Comunali (D.U.C.), Largo Torello De Strada, 11/A;
oppure scaricabile dal sito di Officine On/Off all’indirizzo www.officineonoff.com oppure sul Portale Internet del Comune di Parma all’indirizzo www.comune.parma.it, sezione Atti e bandi