Sharing Skills

Bando per l’assegnazione gratuita di postazioni di lavoro condivise all’interno dello spazio di coworking denominato “coworking space” di officine on/off

Dettagli elemento

Tipologia:

Competenza: Avvisi Pubblici

Inizio validità: 12.07.16

Fine validità: 09.09.16 00:00

Termine richiesta: 09.09.16 00:00

Descrizione

Il bando si prefigge l’obiettivo di far crescere tra i giovani la cultura collaborativa e sostenere l’occupabilità e l’imprenditorialità giovanile, dando l’opportunità di fruire gratuitamente per 90 giorni consecutivi di postazioni di lavoro all’interno di una community già avviata e dotata di servizi e tecnologie innovative.

Lo spazio di coworking di Officine On/Off, ubicato a Parma in Strada Naviglio Alto 4/1, è aperto a freelance, progettisti, professionisti e startuppers provenienti da settori professionali differenti, la cui vicinanza fisica stimola e favorisce un continuo scambio di idee, conoscenze ed esperienze.

La condivisione di strumenti e reti e lo sviluppo di nuove progettualità e opportunità di impresa, stimola la nascita di una vera e proprio community collaborativa, un vivaio di idee e un centro per lo sviluppo delle competenze che offrono opportunità di crescita personale, professionale e lavorativa.

Modalità di presentazione documenti

Il richiedente, dal 18 luglio al 9 settembre 2016, potrà presentare domanda per ottenere l’assegnazione di una postazione di coworking (resident e temporary), utilizzando l’apposita modulistica su cui verrà autocertificato il possesso dei requisiti richiesti dal bando.

La modulistica è in distribuzione presso:

- Officine On/Off, Strada Naviglio Alto 4/1;

- InformaGiovani, Via Melloni 1B

- Direzionale Uffici Comunali (D.U.C.), Largo Torello De Strada, 11/A;

oppure scaricabile dal sito di Officine On/Off all’indirizzo www.officineonoff.com oppure sul Portale Internet del Comune di Parma all’indirizzo www.comune.parma.it, sezione Atti e bandi

Avviso - Bando (1)

>> Bando_Sharing_Skills (265 KiB)
Bando_Sharing_Skills

Allegati (3)

>> Domanda Sharing Skills (116 KiB)
Domanda Sharing Skills

>> ALLEGATO A PROPOSTA PROGETTUALE (86 KiB)
ALLEGATO A PROPOSTA PROGETTUALE

>> ALLEGATO 1B DELEGA (47 KiB)
ALLEGATO 1B DELEGA