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Avviso raccolta candidature Garante per la tutela degli animali

Avviso pubblico per la raccolta di candidature per la nomina del Garante per la tutela degli animali

Dettagli elemento

Tipologia:

Competenza: Avvisi Pubblici

Inizio validità: 13.04.21

Fine validità: 13.05.21 12:00

Termine richiesta: 13.05.21 12:00

Descrizione

Il Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Parma è individuato ed eletto dal Consiglio Comunale nell’ambito di personalità che si siano distinte nell’affermazione dei principi ai quali si ispira il sopra citato Regolamento per il Benessere e la Tutela degli Animali del Comune di Parma, approvato con Deliberazione n. 99/2020 del 29/12/2020. Non devono sussistere per i candidati le condizioni di ineleggibilità ed incompatibilità previste per l’elezione a Consigliere Comunale.

Struttura organizzativa

Settore Cittadinanza Attiva, Pari Opportunità e Benessere Animale

Modalità di presentazione documenti

La domanda  potrà essere presentata nei seguenti modi:

a)     tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma, presso il DUC Largo Torello de Strada n11/A.; in questo caso la domanda verrà protocollata con contestuale rilascio di ricevuta al consegnatario;

b)     tramite spedizione a mezzo raccomandata A.R.; in questo caso all’esterno della busta  dovrà essere specificato il mittente  e riportata  la dicitura “GARANTE PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI DEL COMUNE DI PARMA”. L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Ai fini del rispetto del termine di scadenza, farà fede la data di ricevimento della raccomandata da parte dell’Ufficio Protocollo;

c)     in formato digitale debitamente sottoscritto, tramite utilizzo della posta elettronica certificata per coloro che siano in possesso di firma elettronica qualificata o firma digitale in corso di validità (ai sensi di quanto previsto dal D.lgs.7 marzo 2005, n.82 e D.lgs. 4 aprile 2006, n.159)  alla seguente casella PEC dell’Amministrazione: comunediparma@postemailcertificata.it .

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 13.05.2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma.

Il Responsabile del procedimento: Dirigente del Settore Cittadinanza Attiva, Pari Opportunità e Benessere Animale dott.ssa Simona Colombo tel.0521-031694  s.colombo@comune.parma.it.

Eventuali informazioni relative all’Avviso e alla conseguente domanda per la presentazione della candidatura, possono essere richieste alla Referente dell’Ufficio Benessere Animale d.ssa Moira Balbi all’indirizzo di posta elettronica: m.balbi@comune.parma.it.

Avviso - Bando (2)

>> avviso garante animali 2021 .pdf (646 KiB)
avviso garante animali 2021 .pdf

>> 2021_pd_0000990_det_noncontabile.pdf (136 KiB)
2021_pd_0000990_det_noncontabile.pdf

Modulistica (2)

>> domanda garante animali 2021.pdf (745 KiB)
domanda garante animali 2021.pdf

>> domanda garante animali 2021.docx (189 KiB)
domanda garante animali 2021.docx

Numero Unico 0521 40521
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