Avviso di Selezione Pubblica per soli esami per l'assunzione a tempo determinato di n.8 Istruttori Direttivi Tecnici Sociali (cat. giur. D)

Selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di n. 8 istruttori direttivi tecnici sociali (cat. giur. D) da assegnare al settore Sociale. PUBBLICATI ELENCO CANDIDATI AMMESSI E DATA PROVA ORALE.

Dettagli elemento

Tipologia:Bando

Inizio validità:21.02.22

Descrizione

Le assunzioni in oggetto saranno attivate sia per esigenze sostitutive/organizzative del Settore Sociale che per dare attuazione all’intervento “Rafforzamento del servizio sociale professionale” della programmazione del “Fondo povertà” annualità 2020-2021.

La durata del rapporto sarà di 12 mesi o superiore, in base alle esigenze del Settore Sociale ed eventualmente prorogabile in caso di permanere del fabbisogno.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta unicamente in via telematica compilando l’apposito modulo on line, secondo le istruzioni riportate nelle apposite note per la compilazione.

A pena di esclusione le domande dovranno pervenire entro le ore 23,59 del 6 APRILE 2022.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23,59 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale serie Concorsi e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.

Comunicazioni (2)

>> elenco candidati ammessi_approvato con determinazione n. 869/2022 (111 KiB)
elenco candidati ammessi_approvato con determinazione n. 869/2022

>> comunicazione data prova orale (529 KiB)
comunicazione data prova orale