Apertura dei termini per la costituzione di un Albo Comunale per Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’Albo Comunale degli
“Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura” nell’ambito del progetto ‘Una casa
in più’
Dettagli elemento
Tipologia:Bando
Inizio validità:15.04.15
Descrizione
Il bando è aperto dal giorno 15/04/2015.
La pubblicazione dell’Albo comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro ecura” sarà relativa alle domande pervenute entro le ore 12,00 del 05/05/2015.L’Albo avrà validità dalla data del relativo Provvedimento dirigenziale di approvazione e istituzione finoal 30/04/2016.L’Amministrazione si riserva al 30/04/2016 di prorogare per un ulteriore anno l’Albo in essere o riaprireil bando per l’ammissione di nuove domande.
La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, deve essere indirizzata al Settore Sociale e ServiziEducativi, Struttura Operativa Famiglia e Sviluppo comunità tramite:- raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Centro per le famiglie, B.go San Giuseppe32/a, 43125 Parma- ovvero presentata con consegna diretta al Centro per le famiglie in B.go San Giuseppe 32/a,43125 Parma- tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 05/05/2015 (non fa fede il timbro postale).
Le domande pervenute via fax e/o mail non saranno prese in considerazione.