Le Notizie In Primo Piano

26.05.20 / ISTITUZIONE
Mascherine, fino al 31 maggio in farmacia

La distribuzione continuerà fino alla fine del mese. Oltre 220.000 dispositivi già consegnati.

>> Leggi tutto
18.05.20 / ISTITUZIONE
Coronavirus, le novità

Una sintesi delle principali novità e delle misure previste dal Decreto Legge 33, dal DPCM e dall'Ordinanza Regionale n.82 del 18 maggio.

>> Leggi tutto
26.05.20 / PARMA CITY OF GASTRONOMY UNESCO
“Tasty Box”: Parma si stringe ai suoi ristoratori

Al via dal 1° giugno, un’iniziativa promozionale nella cornice del progetto Parma UNESCO Creative City of Gastronomy per sostenere i ristoratori parmensi colpiti dall’emergenza Covid-19.

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in Comune

Bando per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego di gas tossici

Il Dirigente del servizio edilizia privata - SUAP rende noto che presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda U.S.L. di Bologna, la Commissione Regionale terrà nel periodo PRIMAVERILE una sessione d’esami per l’abilitazione all’impiego dei gas tossici.

Dettagli elemento

Tipologia:Bando

Inizio validità:20.02.18

Descrizione

Gli aspiranti ai detti esami, residenti in questo Comune, che abbiano compiuto il 18° anno d’età, dovranno presentare entro e non oltre il 15 MARZO 2018 domanda di ammissione come da modello proposto e redatto su carta legale, indirizzata al Sindaco e contenente i seguenti dati :

  • luogo e data di nascita

  • cittadinanza

  • residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio

  • il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione. 

    I candidati ammessi verranno tempestivamente informati della data in cui dovranno sostenere le prove d’esame che, come detto sopra, avranno luogo presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda U.S.L.di Bologna – via Gramsci n.12. 

    Gli esami verteranno sui programmi specificati nell’allegato 2 del D.M. 09.05.1927.

    In particolare il candidato dovrà dimostrare di possedere una sufficiente conoscenza delle modalità relative alla manipolazione ed utilizzazione dei gas tossici nonché delle norme cautelative, con speciale riguardo all’impiego di maschere ed altri mezzi di protezione.

    La prova d’esame verterà anche sul Regolamento di cui al R.D. 9.1.1927, n. 147.

La domanda dovrà essere presentata presso gli sportelli del Front-Office (piano -1) DIREZIONALE UFFICI COMUNALI (DUC) - Largo Torello de Strada n. 11/a – il lunedi e giovedi dalle 8.15 alle 17.30 il martedi mercoledi venerdi e sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.30 personalmente dall’interessato e sottoscritta solo al momento della presentazione, recando con sé un documento di riconoscimento valido e rilasciato dalla Pubblica Amministrazione.

Allegati (2)

>> DICH (22 KiB)
DICH

>> MOD (39 KiB)
MOD

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014