Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 10 posti di Istruttore Direttivo Tecnico Ispettore Polizia Municipale (cat. giur. D)
Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 10 posti di Istruttore Direttivo Tecnico Ispettore Polizia Municipale (cat. Giur. D) a tempo indeterminato e pieno, con previsione di riserve.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 01 APRILE 2021
Dettagli elemento
Tipologia:Bando
Inizio validità:15.02.21
Descrizione
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta unicamente in via telematica compilando l’apposito modulo on line disponibile nel sito istituzionale www.comune.parma.it, sezione Atti e Bandi/Bandi di concorso/Bandi di Concorso attivi e entrando nella specifica sezione denominata “Bando di Concorso pubblico per n. 10 posti di Istruttore Direttivo Ispettore PM (cat. giur. D) con previsione di riserve” e secondo le istruzioni riportate nelle apposite note per la compilazione.
A pena di esclusione le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 01 APRILE 2021 (trentesimo giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale serie Concorsi n. 17 del 02/03/2021)