Avviso per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni società partecipate
Dettagli elemento
Tipologia:Bando
Inizio validità:06.06.13
Descrizione
Il presente avviso è volto alla raccolta delle proposte di candidatura per la nomina e la designazione di Rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni e società a partecipazione comunale che avverrà nel periodo dal 6 giugno 2013 al 26 giugno 2013.
Si evidenzia che i candidati presenti nell’albo comunale costituitosi a seguito dell’avviso pubblico prot. n. 1896 II 1.3 del 04/01/2012 e successivi, consultabile alla sezione Società Partecipate del sito del Comune di Parma, non dovranno provvedere ad un nuovo invio della candidatura, qualora la stessa non necessiti di specifiche/rilevanti integrazioni.
- che la modalità di presentazione della candidatura potranno essere le seguenti:
- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma in L.go Torello de Strada, 11 /A – 43121 Parma, con attestazione di avvenuta ricezione (orari: 8.15-17.30);
- raccomandata a/r per il tramite del servizio postale al Comune di Parma - Ufficio Protocollo – L.go Torello de Strada, 11 /A – 43121 Parma
- PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it (farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del comune di Parma - ricevuta di avvenuta consegna -, quest'informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente dal gestore di PEC del Comune)
- fax al seguente numero: 0521 218922
entro e non oltre il giorno 26 giugno 2013.