Le Notizie In Primo Piano

04.08.21 / AMBIENTE
/ Rachele Camisa
Micro raccolta di amianto

In matrice compatta per utenze domestica, servizio gratuito da settembre

>> Leggi tutto
30.07.21 / MOBILITÀ E TRASPORTI
Alta Velocità

Sottoscritto a Roma il Protocollo di Intesa per inserire Parma nel reticolo dei servizi ad Alta Velocità. Soddisfazione del Sindaco Pizzarotti e dell'Assessore Alinovi.

>> Leggi tutto
02.08.21 / MOBILITÀ E TRASPORTI
/ Rachele Camisa
Accessibilità dei veicoli nelle ZTL in Regione

Protocollo d’Intesa fra Regione e Comuni con più di 50.000 abitanti per la realizzazione del sistema di Interscambio dati per l’accessibilità dei veicoli con contrassegno disabili nelle ZTL in Regione 

>> Leggi tutto
>> Leggi tutte le Notizie

Entra in Comune

Avviso per il conferimento di incarico dirigenziale ai sensi dell'art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/00 per il Settore Tutela Ambientale

Si comunica che la procedura selettiva per il conferimento di incarico Dirigenziale ex art. 110 d.lgs. 267/00 per il Settore Tutela Ambientale non verrà espletata prima della metà di settembre. I candidati che saranno ammessi al colloquio, saranno avvisati con un preavviso di almeno sette giorni.

Dettagli elemento

Tipologia:Bando

Inizio validità:26.03.21

Descrizione

La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere redatta unicamente in via telematica compilando l’apposito modulo on line disponibile nel sito istituzionale www.comune.parma.it, sezione Atti e Bandi/Bandi di concorso/Bandi di Concorso attivi e entrando nella specifica sezione denominata “Selezione ex art. 110 D.Lgs. 267/00 Dirigente Settore Tutela Ambientale” e secondo le istruzioni riportate nelle apposite note per la compilazione.

Bando di concorso (1)

>> avviso Dirigente art. 110 Settore Tutela Ambientale.pdf (404 KiB)
avviso Dirigente art. 110 Settore Tutela Ambientale.pdf

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014