Affidamento Conduzione Gattile Unificato “Gli Aristogatti” e “Garfield &Co”
Rettifica per correzioni di meri errori materiali dei documenti allegati alla DD n. 570 del 14/03/2019. Determina a contrarre per l'indizione di tre affidamenti rispettivamente per la conduzione per 3 anni del Gattile Unificato “Gli Aristogatti e Garfield & Co".
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
21.03.19
Termine presentazione domanda:
15.04.19 12:00
Descrizione
L’affidamento potrà essere conferito ad una cooperativa, oppure a un raggruppamento di volontari con esperienza nella conduzione di Gattili o ad un’Associazione di volontariato coinvolta in attività afferenti al benessere di animali di affezione.
Oggetto dell’affidamento è la conduzione della struttura di “Garfield & Co.”( di ricovero per gatti sani) correlata al Gattile “Gli Aristogatti” ( sanitaria per gatti malati/incidentati) – di seguito “Gattile Unificato Gli Aristogatti e Garfield & Co”. - siti in via Melvin Jones, presso il Polo integrato animali d'affezione “Lilli e il vagabondo” - area nella disponibilità del Comune di Parma.
Struttura organizzativa
Settore Tutela Ambientale
Modalità di presentazione documenti
Le domande vanno indirizzate al Settore Tutela Ambientale - Comune di Parma- Direzionale Uffici Comunali Largo Torello de Strada n.11/A e dovranno essere recapitate entro le ore 12:00 del 15/04/2019 per mezzo PEC : comunediparma@postemailcertificata.it oppure per raccomandata A.R. oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo in largo Torello de Strada n.11/A – 43121 Parma. Nel caso di invio per raccomandata o consegna a mano sulla busta va indicato “documenti di gara- non aprire” e indicato anche l’oggetto specifico della gara.
Il responsabile del procedimento è individuato nel direttore del Settore Tutela Ambientale, dott. ing. Giovanni De Leo Dirigente del Settore Tutela Ambientale.
Nota: La data di scadenza e quella di apertura sono state posticipate rispettivamente al 15 aprile. L'aperura delle buste si terrà presso la Sala Romagnosi in Municipio al piano terra alle 15,30/16,00.