Affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilità nelle scuole e per le attività di supporto periodo estivo

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilità nelle scuole e per le attività di supporto nel periodo estivo.

Dettagli elemento

Tipologia:
Servizi

Competenza:
Comune di Parma

Inizio pubblicazione:
18.05.17

Termine presentazione domanda:
20.06.17 12:00

Descrizione

Procedura aperta CIG 7069333623. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi ex art. 95,comma 2, D.lgs. 50/2016.

La documentazione ufficiale di gara è, altresì, disponibile in formato cartaceo, ritirabile all’indirizzo : Settore Sociale: L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma – Tel. 0521218544 – e-mail f.dondi@comune.parma.it.

L’Appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilità nelle scuole e per le attività di supporto nel periodo estivo, secondo le specifiche tecniche e normative contenute nel Capitolato tecnico – prestazionale e nello Schema di Contratto, ai quali espressamente si rinvia.

L’Appalto rientra nei servizi elencati nell’Allegato IX del Codice, CPV 85311200-4 “Servizi di assistenza sociale per disabili”.

Il presente appalto avrà la durata di anni 2 (due), decorrenti presumibilmente dall’ 11/09/2017, con scadenza al 10/09/2019, con possibilità insindacabile in favore della Stazione Appaltante di eventuale rinnovo, in forma espressa, agli stessi prezzi, patti e condizioni del contratto originario, per ulteriori due anni.

Ai sensi dell’art. 35 del Codice, l’importo complessivo stimato dell’appalto del servizio di che trattasi è pari ad € 10.632.960,00 (IVA esclusa), di cui € 4.725.760,00 per la durata biennale del servizio, € 4.725.760,00 per l’eventuale rinnovo ed € 1.181.440,00 per l’eventuale proroga tecnica.

L’entità dell’affidamento dipende dalla quantità complessiva di ore di prestazioni educativo assistenziali autorizzate dal Comune di Parma per l’anno scolastico e per il periodo estivo, in relazione al numero degli alunni con disabilità e alle loro necessità.

Modalità di presentazione documenti

L’offerta dovrà essere contenuta in un unico plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura con strumenti idonei a garantirne la sicurezza contro eventuali manomissioni e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/06/2017 al seguente indirizzo:

COMUNE DI PARMA - UFFICIO PROTOCOLLO - Via Torello de Strada n. 11/a - 43121 PARMA PR.

e dovrà essere recapitato all’indirizzo summenzionato con una delle modalità di seguito indicate:

· per raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo del servizio postale;

· mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati;

· recapitato a mano esclusivamente all’ufficio protocollo all’indirizzo di cui sopra, dalle ore 8,15

alle ore 17,30 il lunedì ed il giovedì; dalle ore 8,15 alle ore 13,30 il martedì, mercoledì, venerdì e sabato.

La prima seduta per l’apertura delle offerte si terrà il giorno 21/06/2017 alle ore 10,00 presso gli Uffici del Direzionale Uffici Comunali, siti in Parma, Via Torello de Strada n. 11/a.

Allegati (4)

>> Capitolato tecnico-prestazionale (113 KiB)
Capitolato tecnico-prestazionale

>> schema discliplinare gara integrazione scolastica (215 KiB)
schema discliplinare gara integrazione scolastica

>> schema contratto definitivo (90 KiB)
schema contratto definitivo

>> Elenco personale attualmente impiegato nel Servizio (1) (182 KiB)
Elenco personale attualmente impiegato nel Servizio (1)

Comunicazioni (1)

>> Comunicazione data seduta pubblica per apertura offerte economiche (952 KiB)
Comunicazione data seduta pubblica per apertura offerte economiche

Nomina Commissione (1)

>> Determina nomina Seggio e Commissione (130 KiB)
Determina nomina Seggio e Commissione

curricula commissione gara (6)

>> CV Squarcia (2,78 MiB)
CV Squarcia

>> CV Sgarbi (2,66 MiB)
CV Sgarbi

>> CV Rolli (3,25 MiB)
CV Rolli

>> CV Raffa (823 KiB)
CV Raffa

>> CV Marelli (951 KiB)
CV Marelli

>> CV Colombo (2,47 MiB)
CV Colombo

Modulistica (3)

>> Modulistica integrazione scolastica (148 KiB)
Modulistica integrazione scolastica

>> DUVRI (4,65 MiB)
DUVRI

>> Modulistica integrazione scolastica (119 KiB)
Modulistica integrazione scolastica

F.a.q. (6)

>> Faq 6 (2,04 MiB)
Faq 6

>> Faq 5 (2,68 MiB)
Faq 5

>> Faq 4 (49 KiB)
Faq 4

>> faq 3 (934 KiB)
faq 3

>> Faq 2 (65 KiB)
Faq 2

>> Risposta a quesito 1 (22 KiB)
Risposta a quesito 1

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente