Entra in Comune

Avviso pubblico per ricerca sponsor progetto “Argento Vivo”

l Comune di Parma, Servizio Sistema Bibliotecario intende procedere alla ricerca di sponsor interessati a supportare le proprie iniziative del progetto “Argento Vivo”, in particolare per le azioni dettagliate nella scheda allegata.

Dettagli elemento

Tipologia:
Servizi

Competenza:
Comune di Parma

Inizio pubblicazione:
12.02.16

Termine presentazione domanda:
24.02.16 10:00

Descrizione

Il Servizio Sistema Bibliotecario del Comune di Parma ha avviato un progetto denominato “Argento Vivo: fuori e dentro le biblioteche”, riservato ai suoi utenti over 55, per offrire occasioni di crescita culturale, alfabetizzazione informatica, socializzazione e benessere psico-fisico, che ha ottenuto un crescente successo, coinvolgendo centinaia di cittadini, ormai fidelizzati al programma di attività, pubblicato mensilmente a partire da maggio 2015.

Si intende proporre la sponsorizzazione dei seguenti nuovi progetti di attività: 

Progetto A. “Un tè con le Istituzioni” e “Voci di donne” – incontri informali e gradevolmente conviviali con personalità impegnate nelle istituzioni, nel sociale e nella cultura.

Progetto B. “Le escursioni di Argento Vivo” – escursioni culturali nel territorio provinciale, per visite guidate a mostre, musei e monumenti.

Modalità di presentazione documenti

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere trasmesse in busta/confezione chiusa e non trasparente e riportare con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione, il nominativo del mittente con relativo recapito, nonché la dicitura: 

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR A SUPPORTO DELLE INIZIATIVE DEL SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ARGENTO VIVO”

COMUNE DI PARMA

SETTORE CULTURA, GIOVANI E SVILUPPO STRATEGICO DEL TERRITORIO

SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO

v.lo S.Maria 5 a - 43125 Parma

secondo le seguenti modalità: 

consegnate a mano al Protocollo del Comune di Parma – l.go Torello de’ Strada 11/a, 43121 Parma (farà fede la data del timbro di ricevimento dell’Ufficio Protocolllo del Comune di Parma):

spedite tramite raccomandata a/r al Protocollo del Comune di Parma – l.go Torello de’ Strada 11/a, 43121 Parma (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante);

inviate tramite PEC a comunediparma@postemailcertificata.it (e per conoscenza all’indirizzo e.mail f.raffa@comune.parma.it), utilizzando il modello allegato 

Le proposte che perverranno entro le ore 10.00 del giorno 24 febbraio 2016 saranno contestualmente esaminate e selezionate secondo i criteri sopra precisati

Scaduto il termine sarà comunque possibile inviare offerte che saranno discrezionalmente valutate qualora le sponsorizzazioni già accettate non abbiano dato copertura all’insieme dei progetti.

Avviso - Bando (1)

>> Avviso pubblico sponsor Argento Vivo (1,97 MiB)
Avviso pubblico sponsor Argento Vivo

Allegati (1)

>> Schede progetti (8 KiB)
Schede progetti

Modulistica (1)

>> Fac simile domanda (372 KiB)
Fac simile domanda

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014