Avviso pubblico rivolto alle associazioni di volontariato per la stipula di una convenzione per la gestione di sorveglianza davanti alle scuole
Il Comune di Parma intende, attraverso il presente avviso, procedere alla stipula di una convenzione,con un’associazione o più associazioni di volontariato per la stipula di una convenzione per la gestione dell'attività di sorveglianza e vigilanza davanti alle scuole
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
15.07.15
Termine presentazione domanda:
03.08.15 12:00
Descrizione
Il Comune di Parma intende, attraverso il presente avviso, procedere alla stipula di una convenzione, che conterrà i termini generali del rapporto collaborativo, con un’associazione o più associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale ed iscritte nel registro regionale da almeno sei mesi, per l’esecuzione di un progetto di volontariato civico, per il periodo compreso tra settembre 2015 e luglio 2016, per realizzare l’attività di sorveglianza e vigilanza davanti alle scuole nei momenti che precedono l’inizio delle lezioni e al termine delle stesse in collaborazione con la Polizia Municipale.
Modalità di presentazione documenti
I soggetti interessati possono inviare la domanda di partecipazione, così composta come descritto al punto 8 del bando sotto allegato, alla S.O. Protocollo ed Archivi del Comune di Parma, Largo Torello dè Strada 11/a – 43121 Parma entro le ore 12:00 del giorno 03 agosto 2015, secondo una delle seguenti modalità:
- spedita a mezzo posta (non fa fede la data di spedizione);
- presentata direttamente;