Procedura aperta per l’affidamento delle polizze di assicurazione
Procedura aperta, suddivisa in lotti, per l’affidamento delle polizze di assicurazione RCT/O(Lotto1), Infortuni (Lotto2),Tutela Legale(Lotto 3), Rc Auto (Lotto 4), Kasko (Lotto5) e RC Patrimoniale (Lotto 6).Triennio 2020/2023.
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
03.07.20
Termine presentazione domanda:
06.08.20 12:00
Descrizione
Con determine a contrarre n. 1088 e n. 1092 del 26/06/2020 questa Amministrazione ha determinato di affidare le seguenti polizze assicurative: Polizza RCT/O, Polizza Infortuni, Polizza Tutela Legale, Polizza Rc/Auto, Polizza Kasko, Polizza RC/Patrimoniale per la durata di anni 3, con possibilità di ulteriori 6 mesi di proroga.
Relativamente al Lotto 1_Polizza RCT/O oltre al Comune di Parma si prevede che la polizza venga stipulata a favore anche di Parma Infrastrutture SPA, società in house del Comune di Parma, in qualità di “Assicurata addizionale”.
L’affidamento avverrà per tutti i lotti mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ad eccezione del Lotto 4 che sarà aggiudicato con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
Il luogo di svolgimento del servizio è il Comune di Parma [codice NUTS: ITH52].
CIG:
- Lotto 1_Polizza RCT/O: 8278898ABF
- Lotto 2_Polizza Infortuni: 827891699A
- Lotto 3_Polizza Tutela Legale: 8278942F0D
- Lotto 4_Polizza RC/Auto: 827895167D
- Lotto 5_Polizza Kasko: 82789662DF
- Lotto 6_Polizza RC/Patrimoniale: 827899177F
CUI: S00162210348201900007
CPV: 66510000-8 Servizi assicurativi
Struttura organizzativa
Settore Stazione Unica Appaltante
Modalità di presentazione documenti
La presentazione dell’offerta (documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica) deve essere effettuata sul SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici.
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 06/08/2020.
È ammessa la presentazione di una offerta successiva, purché entro il termine di scadenza, a sostituzione della precedente.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici da inoltrare entro le ore 12.00 del 27/07/2020. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modalità diversa da quella esplicitata.
Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana.
Il Responsabile Unico del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è la dott.ssa Simona Colombo, dirigente del Settore Stazione Unica Appaltante e del Comune di Parma (tel. 0521-218331; e-mail: s.colombo@comune.parma.it).
>> Lotto 6 premio annuo 09.2022-09.2023
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Lotto 6 premio annuo 09.2022-09.2023
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Lotto 6 premio annuo 09.202-09.2021
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Lotto 5 premio annuo 09.2022-09.2023
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Lotto 4 premio annuo 09.2022-09.2023
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