Procedura aperta, suddivisa in lotti, per l'affidamento in outsourcing del servizio di contact center multicanale
(Lotto 1_CIG 8924959528) e dei servizi integrati di telecomunicazioni per la gestione manutenzione ed aggiornamento dell'infrastruttura telefonica privata e di rete dati, incluso il presidio tecnico, (Lotto 2_CIG 89249605FB) per la durata di anni tre con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
26.11.21
Termine presentazione domanda:
13.12.21 12:00
Descrizione
il presente appalto ha per oggetto la gestione in outsourcing del servizio di contact center multicanale e dei servizi integrati di telecomunicazioni per la gestione manutenzione ed aggiornamento dell'infrastruttura telefonica privata e di rete dati, incluso il presidio tecnico.
L’ammontare complessivo dell’appalto, stimato ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, è pari ad € 3.657.008,20 netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, oltre ad euro 2.230,00 per gli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze nel Lotto 2, ed è comprensivo di eventuali opzioni e rinnovo.
La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di anni tre con decorrenza presunta dalla data del 15 gennaio 2022.
CUI: S00162210348202100035
Per l’espletamento della presente gara, il Comune di Parma si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (in seguito: SATER), accessibile al seguente link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?getId=BANDO_GARA_PORTALE@5651817
Struttura organizzativa
Servizi Informatici
Modalità di presentazione documenti
La presentazione dell’offerta (documentazione amministrativa – unica anche in caso di partecipazione a
più lotti, offerta tecnica e offerta economica – rispettivamente una per ogni lotto per cui si presenta
offerta) deve essere effettuata sul SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma.
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse. L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/12/2021.
Sopralluoghi
richiesta a mezzo pec