Servizio di trasporto documenti tra le biblioteche
Avviso di avvenuto invio sulla piattaforma SATER di INTERCENT-ER della richiesta di preventivo rivolta agli operatori economici iscritti alla categoria “Servizi di Trasporto colli” per l’affidamento diretto del servizio di trasporto documenti tra biblioteche della provincia di Parma - anno 2022.
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
14.12.21
Termine presentazione domanda:
16.12.21 10:30
Descrizione
Il Comune di Parma intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del Decreto-Legge n. 76/2020 come convertito con Legge 120/20, il servizio di trasporto documenti (libri, riviste, multimediale) per il prestito interbibliotecario territoriale tra le biblioteche aderenti al Polo Bibliotecario Parmense, tramite richiesta di preventivi, nel rispetto dei principi ex art. 30 del D. Lgs 50/2016.
La Stazione Appaltante si avvale del Sistema Telematico della Regione Emilia Romagna (SATER) gestito da Intercent-ER per la richiesta di preventivo, rivolta a tutti gli operatori economici iscritti sulla piattaforma alla categoria merceologica 60161000-4 “Trasporto colli”.
Struttura organizzativa
S.O. Sistema Bibliotecario
Modalità di presentazione documenti
Gli operatori economici invitati dovranno presentare un preventivo all’interno della procedura avviata sulla piattaforma SATER di INTERCENT-ER, con i documenti meglio specificati in allegato, entro le ore 10.30 del giorno 16 dicembre 2021.
RUP: Paola Spadoni - email: p.spadoni@comune.parma.it
Per informazioni: Francesca Anedda: email f.anedda@comune.parma.it e telefono 0521 031749.