Competenze
Supporto alla Direzione Generale nella pianificazione, nella programmazione e nel controllo delle attività amministrative nonché per l’attuazione degli indirizzi politici e strategici e nelle funzioni ed attività di controllo strategico
Supporto alla Direzione Generale per la predisposizione del Bilancio sociale e di mandato
Coordinamento della predisposizione delle Relazioni d’inizio e fine mandato
Supporto alla Direzione Generale per le attività relative all’attuazione del ciclo di gestione della performance e redazione del Piano delle Performance
Supporto alla Direzione Generale nella definizione e assegnazione degli obiettivi, monitoraggio, rendicontazione per il ciclo di gestione della performance
Supporto al Nucleo di Valutazione per le materie di propria competenza
Supporto alla Direzione Generale ed al Segretario Generale per le funzioni in seno al Comitato di Direzione
Programmazione e coordinamento degli interventi organizzativi relativi a struttura e funzioni dell’Ente
Supporto nella gestione di rapporti convenzionali di collaborazione generale nell’ambito di “Parma Città Universitaria”
Coordinamento Ciclo delle Performance e definizione linee guida del Sistema di valutazione
Pianificazione strategica e programmazione operativa dell’Ente
Collaborazione e coordinamento con i Settori dell’Ente per le azioni finalizzate al miglioramento della qualità dei servizi
Controllo qualità dei servizi, rilevamento del grado di soddisfazione dei cittadini con strumenti per la misurazione della qualità dei servizi erogati
Pubblicazione dei risultati delle indagini e delle iniziative messe in atto dall'Ente in merito al miglioramento della qualità dei servizi
Coordinamento redazione, aggiornamento e pubblicazione delle Carte dei Servizi dell’Ente
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Unità organizzativa genitore
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio: