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Descrizione

Il presente Regolamento, nel rispetto dei principi fissati dalla Legge e dallo Statuto e dei criteri stabiliti dal Consiglio Comunale, disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune di Parma

Il presente Regolamento costituisce norma di riferimento per tutti gli altri Regolamenti dell’Ente per quanto attiene alla disciplina dell’organizzazione comunale.

Il presente Regolamento stabilisce, in particolare, le linee fondamentali della struttura organizzativa; individua le responsabilità di direzione delle strutture organizzative ed il modo di conferimento della titolarità delle medesime strutture.

Licenza di distribuzione

Licenza aperta » Pubblico dominio

Tipo di documento

Atto normativo

Documenti

Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Formati disponibili

pdf

Ufficio responsabile

Ciclo delle performance e sistema di valutazione, pianificazione strategica e programmazione operativa, controllo strategico e di gestione; progetti finanziati con fondi straordinari regionali, nazionali, europei; PNRR; UNESCO–City of Gastronomy.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Approvato con Delibera di Giunta n. 333 del 9 ottobre 2023

Approvato con delibera di GC n. 170 del 20 Maggio 2024

Ultimo aggiornamento: 02-04-2025, 11:48