Salta al contenuto

Descrizione

SI RENDE NOTO che il giorno 13 dicembre 2024 alle ore 11,00 presso una sala del Direzionale Uffici Comunali (DUC), sito in Parma, Largo Torello De Strada n. 11/A, in seduta pubblica, si procederà mediante esperimento di Asta pubblica, con metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del Regolamento per l’Amministrazione del Patrimonio e per la Contabilità generale dello Stato, approvato con R.D. n. 827/1924, all’alienazione del sotto indicato bene immobile di proprietà del Comune di Parma:

Parcheggio interrato con destinazione a parcheggio pubblico esteso per 800 mq, ubicato in via Moletolo, catastalmente identificato al Catasto dei Fabbricati del Comune di Parma, Sezione Urbana 003, Foglio 38, Particella 795, cat. D/8 e corrispondente al Catasto dei Terreni del Comune di Parma, sezione Cortile San Martino, foglio 38, particella 795.

L’immobile oggetto della vendita potrà essere visitato previo accordo con il Settore Patrimonio e Facility Management.

Si precisa che il sopralluogo non potrà essere effettuato nei cinque giorni precedenti la scadenza del bando e, comunque, la richiesta di sopralluogo deve avvenire con almeno tre giorni di preavviso rispetto alla data richiesta.

In sede di sopralluogo verrà rilasciato il relativo attestato.

PREZZO A BASE D’ASTA

Il prezzo a base d’asta è fissato in Euro 220.000,00 (Euro duecentoventimila/00).

Per informazioni di carattere generale e per prenotare il sopralluogo, rivolgersi alla Dott.ssa Maria Teresa Mazzaro tel. 0521.218580, e-mail m.mazzaro@comune.parma.it.

Nella sezione “Atti e Bandi/Alienazioni” del sito internet del Comune di Parma (www.comune.parma.it) saranno pubblicati il presente Avviso d’asta, oltre ad altra documentazione relativa al procedimento, nonché gli esiti dell’asta.

Modalità di presentazione dei documenti:

Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in un plico sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, al Comune di Parma, Ufficio Protocollo, Largo Torello de Strada n. 11/A, 43121 Parma, a pena d’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 12/12/2024”.

Tipologia del bando

Alienazioni

Destinatari del bando

Cittadini

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 27-11-2024, 17:50